Posticipo e turno infrasettimanale per la Serie A Maschile - 1^ Divisione Nazionale. Domani sera al Palavis di Lavis (Trento) scendono in campo Pressano e Forst Brixen, per il match che completerà così il calendario della 10^ giornata di Regular Season e che definirà la classifica del Girone A.
A proposito di classifica: quelli in palio domani sono tre punti di grande rilevanza nella corsa al secondo posto. Il Pressano, nelle cui fila ha esordito sabato scorso il montenegrino Rakocevic, ha attualmente 24 punti all'attivo. Ovvero 6 in meno della capolista Bozen e appena tre in più proprio del Brixen, avversaria di domani e reduce dalla vittoria sofferta (26-24) di sabato contro Malo.
Il solo precedente stagionale tra Pressano e Forst Brixen risale alla gara di apertura della stagione 2015/16: all'esordio in campionato gli altoatesini si erano imposti sul 28-27.
Domani sera al Palavis il fischio d'apertura arriverà alle ore 20:30, con la direzione del match affidata alla coppia Corioni - Muratori.
Serie A Maschile \ 10^ giornata
h 20:30 | Pressano - Forst Brixen
Arbitri: Corioni - Muratori
La classifica attuale del Girone A:
Bozen 30, Pressano 24*, Principe Trieste 23, Forst Brixen 21*, Cassano Magnago 18, Eppan 9, Metallsider Mezzocorona 7, Meran 6, Malo 3
*una partita in meno